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MODALITA'DI PAGAMENTO

Il pagamento del prezzo di acquisto e del costo della spedizione dovrà essere effettuato congiuntamente in unica soluzione utilizzando la seguente modalità:

Bonifico bancario.

L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato ,il cliente riceverà un email automatica di annullamento ordine.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

- numero di riferimento dell'ordine
- data di effettuazione dell'ordine
- nome e cognome dell'intestatario dell'ordine


Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono:


Unicredit Banca di Roma - Agenzia RM ACILIA LEONARDO- Piazza San Leonardo da Porto Maurizio,9 - ACILIA ROMA 00125
CONTO CORRENTE n000401451795 BIC Agenzia BROMITR1143
IBAN : IT 02 O 03002 03271 000401451795

Carta di Credito.

Vaglia Postale Ordinario.

Il cliente è tenuto a specificare nella causale del pagamento: il nome, il cognome e il numero d'ordine.
Intestazione vaglia:
AGR C3COMPUTER VIA LORENZO NERUCCI,18 00126 ROMA

Contrassegno.
Pagamento in contanti alla consegna al corriere.
Per questo tipo di pagamento il cliente riceverà una telefonata preventiva da un nostro operatore per accordare la spedizione in modalità contrassegno. Sarà necessario un recapito telefonico fisso da parte del cliente. Questo tipo di pagamento ha un supplemento di 12 , che vanno aggiunti al costo della spedizione.
Alla consegna il corriere accetterà solo pagamento in contanti!
Importo massimo 600

GARANZIA
1. Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato al successivo punto 3.

2. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno entro 10gg dal ricevimento merce a: C3COMPUTER Via Lorenzo Nerucci,18 00126 ROMA
Contenente:
- dichiarazione scritta e firmata della volontà di esercitare il diritto di recesso indicante il codice/i articolo/i per il quale si richiede il recesso;
- copia fattura originale (indica il numero di ordine, di fattura ed il codice Cliente);
- coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura);

3. Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:
- il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza. Non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);

- la C3COMPUTER, ai fini dell'applicabilità del diritto di recesso nel contratto a distanza come previsto dal D.Lgsl. 206/2005, informa il cliente che il bene compravenduto sarà da intendersi sostanzialmente integro, ai sensi dell'art.67 c.2 D.Lgsl. 206/2005, solo in caso di mancata infrazione o apertura da parte dell'acquirente della relativa confezione;

- il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro) rilasciato da C3COMPUTER.
Va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
- il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve riportare lo stesso numero di matricola presente in fattura di vendita; qualora il bene dovesse riportare un numero di matricola diverso da quanto segnalato in fattura, il reso non verrà accettato e il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
- le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
- la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
- in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, C3COMPUTER darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
La C3COMPUTER non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
- il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve rientrare nei nostri magazzino entro 10gg solari dalla data di autorizzazione al rientro, dopo tale termine la spedizione sarà respinta e contemporaneamente annullata la richiesta di recesso.

4. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale e/o alle confezioni interne (cellofan, scatole, ecc.),C3COMPUTER provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo della merce resa, entro 30 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario.

5. La C3COMPUTER, ai fini dell'applicabilità del diritto di recesso nel contratto a distanza come previsto dal D.Lgsl. 206/2005, informa il Cliente che il bene compravenduto sarà da intendersi sostanzialmente integro, ai sensi dell'art. 67 c. 2 D.Lgsl. 206/2005, solo in caso di mancata infrazione o apertura da parte dell'acquirente della relativa confezione e del sigillo di marca.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la C3COMPUTER provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.




CONDIZIONI DI GARANZIA PER LA PROCEDURA RMA

Sono state definite alcune procedure e regole a cui attenersi per un semplice utilizzo del servizio.
La Procedura RMA è valida soltanto per gli oggetti acquistati presso C3COMPUTER per la sola durata della garanzia dei prodotti e per i quali non sia previsto un servizio di garanzia diretta dal produttore del materiale. In questo caso il cliente è tenuto ad avvalersi in maniera diretta di tale servizio secondo le condizioni previste dal produttore. C3COMPUTER sarà dunque sollevato da qualunque responsabilità diretta e non si farà pertanto carico di alcuna RMA pervenuta dal cliente.

Inoltre la Garanzia copre esclusivamente i difetti di fabbricazione del Componente. La Garanzia non sarà valida nei casi in cui il guasto del Componente sia causato da utilizzo improprio, errata installazione, interventi di assistenza, manutenzione e/o riparazione effettuata da Tecnici non autorizzati da C3COMPUTER o da centri di assistenza non autorizzati. Qualora le etichette che identificano il Serial o Part Number o Sigillo di Garanzia del Componente siano state rimosse o manomesse, C3COMPUTER si riserva di giudicare la validità della Assistenza in Garanzia. La Garanzia C3COMPUTER per componenti non prevede la sostituzione di Componenti danneggiati da Virus.

Il prodotto deve essere accompagnato dalla sua scatola o confezione originale integra inserita all'interno di un imballo adeguato. Per imballo adeguato si intende riposto all'interno di una scatola di cartone robusto e protetto dagli urti da materiale idoneo allo scopo (cuscinetti di plastica gonfiati d'aria, polistirolo espanso e similari).


Descrizione della Procedura

Punto 1: Richiesta del modulo RMA
Prima di procedere alla spedizione del materiale, il cliente à tenuto a compilare opportunamente l'apposito modulo Word disponibile all'indirizzo internet http://www.c3computer.it /RMA.doc .
Il cliente dovrà compilare il modulo in tutte le parti di sua competenza:
" Nome del Prodotto
" Tipo di difetto riscontrato
" N Seriale di identificazione prodotto
" N fattura di riferimento
Una volta compilato, il modulo Word può essere spedito tramite e-mail all'indirizzo rma@c3computer.it per la presa in carico delle richieste.
Il processo di RMA non potrà avere inizio prima che la richiesta di un numero RMA sia stata formalmente inoltrata a C3COMPUTER secondo le modalità cui sopra.

Si prega di non spedire schede madri con i piedini del socket piegato o spezzati perchè queste verranno rifiutate con addebito delle spese di spedizione per il rientro.
Punto 2: Spedizione dei prodotti a C3COMPUTER
Si renderà necessaria, da parte del cliente, la spedizione a C3COMPUTER dei prodotti accettati solo ed esclusivamente con la loro confezione originale. Il cliente dovrà accettarsi che il numero RMA sia ben visibile sulla parte esterna del pacco.
Tutti i prodotti dovranno essere fatti pervenire a C3COMPUTER entro e non oltre la data di scadenza della garanzia.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Punto 3: Verifica della richiesta RMA
A partire dalla data di ricezione dei prodotti, C3COMPUTER avrà 9 giorni lavorativi per verificare il materiale ed accettare o meno il reclamo secondo i termini preposti. Una volta accettato verrà spedito al produttore, da lì i tempi di riconsegna vanno dai 30 ai 40 giorni lavorativi.Tutti i prodotti che non saranno accettati verranno rispediti al cliente a Sue spese,in più il cliente sarà tenuto a pagare 20,00 per "assistenza non dovuta".

Le autorizzazioni al rientro (RMA) hanno VALIDITA' LIMITATA A 7 GIORNI, termine entro il quale la merce deve pervenire presso la nostra sede, pena l'annullamento del RMA e la necessità di effettuare nuova richiesta.
Per la validità della garanzia di un articolo farà fede la data dell'ultima richiesta RMA relativa a tale articolo nel caso di richieste scadute. Ciò significa che se si lasciano scadere gli RMA senza poi inviare la merce si può rischiare l'uscita dal periodo di garanzia di legge, anche se la prima richiesta era avvenuta entro il periodo di Garanzia.
I termini di restituzione della merce rientrata sono di 40 GIORNI LAVORATIVI. Se entro tale periodo risulterà impossibile la sostituzione / riparazione con prodotto dalle caratteristiche equivalenti o superiori, C3COMPUTER provvederà alla emissione di Nota di Accredito DEL VALORE ATTUALE DEL PRODOTTO, ovvero del valore di acquisto del prodotto ( reperibile dai dati d'acquisto indicati nella stessa richiesta RMA ) meno una svalutazione proporzionale alla anzianità ed al tipo di prodotto.




MODALITA' DI CONSEGNA C3COMPUTER

I prodotti acquistati saranno consegnati da C3COMPUTER all'indirizzo indicato dal Cliente.
Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi. La consegna dei Prodotti da parte di C3COMPUTER potrà essere frazionata, senza che ciò comporti alcuna responsabilità per C3COMPUTER.
I corrieri utilizzati non effettuano telefonate preventive né gestiscono richieste di spedizioni in orari particolari. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per C3COMPUTER e salvo la disponibilità sul mercato dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore.
C3COMPUTER consegna esclusivamente con Corriere espresso.
I tempi di consegna ed i relativi costi dipendono dalla disponibilità del prodotto, dalle modalità di spedizione, dal peso e dal vettore prescelto. Con riferimento alla disponibilità del prodotto le date pubblicate riflettono con accuratezza le indicazioni fornite a C3COMPUTER dai fornitori e dalle case di produzione; in caso di variazione di tali date C3COMPUTER informerà tempestivamente il cliente con un messaggio di posta elettronica o una telefonata ed il cliente potrà alternativamente accettare il nuovo termine, un prodotto sostitutivo oppure disdire l'ordine ed ottenere (nel caso abbia già provveduto al pagamento con carta di credito o bonifico) la restituzione dell'importo senza ulteriori oneri a carico di C3COMPUTER .
Con riferimento alle spedizioni, ai tempi di consegna ed ai relativi costi si riportano qui di seguito le principali condizioni:

TEMPI DI CONSEGNA
Corriere espresso (solo per consegna in Italia): 1 giorno lavorativo mentre 2 giorni per Calabria, Sicilia, Sardegna ed isole.
Attenzione: i tempi di consegna sono riferiti alla tempistica necessaria al corriere per consegnare i prodotti al cliente e non ai tempi necessari a C3COMPUTER per la preparazione e l'imballaggio dell'ordine.

RITIRO IN SEDE
Nel caso il cliente sceglie questa modalità riceverà una telefonata preventiva dal nostro staff per accordare il ritiro della merce ordinata.

COSTI DI SPEDIZIONE
Da 0 kg a 10 Kg costo 9,90, da 10 kg a 20 kg costo 15,90 , da 20 Kg a 30 Kg 21,90 , da 30 Kg a 50 Kg 29,50 , oltre i 50 Kg 0,50 centesimi ogni kg. Il calcolo del peso viene gestito automaticamente dal sistema che riportera' il totale delle spese di spedizione prima della conferma dell'ordine.
Per garantire un perfetto imballo, per i pacchi di piccole e medie dimensioni, viene utilizzato un nastro adesivo con marchio C3COMPUTER come striscia di Garanzia. Il Cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard (sopra descritte).
Solo dopo tale verifica il Cliente dovrà accettare la consegna, dopo di che non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato in relazione all'ordine effettuato. Nel caso invece non ci sia corrispondenza tra l'ordine e la consegna, secondo le modalità poc'anzi citate, il cliente non dovrà accettare la merce, dovrà sollevare la contestazione direttamente al vettore e mandare un email attraverso il modulo contatti.

MODALITA'DI PAGAMENTO

Il pagamento del prezzo di acquisto e del costo della spedizione dovrà essere effettuato congiuntamente in unica soluzione utilizzando la seguente modalità:

Bonifico bancario.

L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato ,il cliente riceverà un email automatica di annullamento ordine.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

- numero di riferimento dell'ordine
- data di effettuazione dell'ordine
- nome e cognome dell'intestatario dell'ordine


Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono:


Unicredit Banca di Roma - Agenzia RM ACILIA LEONARDO- Piazza San Leonardo da Porto Maurizio,9 - ACILIA ROMA 00125
CONTO CORRENTE n000401451795 BIC Agenzia BROMITR1143
IBAN : IT 02 O 03002 03271 000401451795

Carta di Credito.

Vaglia Postale Ordinario.

Il cliente è tenuto a specificare nella causale del pagamento: il nome, il cognome e il numero d'ordine.
Intestazione vaglia:
AGR C3COMPUTER VIA LORENZO NERUCCI,18 00126 ROMA

Contrassegno.
Pagamento in contanti alla consegna al corriere.
Per questo tipo di pagamento il cliente riceverà una telefonata preventiva da un nostro operatore per accordare la spedizione in modalità contrassegno. Sarà necessario un recapito telefonico fisso da parte del cliente. Questo tipo di pagamento ha un supplemento di 12 , che vanno aggiunti al costo della spedizione.
Alla consegna il corriere accetterà solo pagamento in contanti!
Importo massimo 600

GARANZIA
1. Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato al successivo punto 3.

2. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno entro 10gg dal ricevimento merce a: C3COMPUTER Via Lorenzo Nericci,18 00126 ROMA
Contenente:
- dichiarazione scritta e firmata della volontà di esercitare il diritto di recesso indicante il codice/i articolo/i per il quale si richiede il recesso;
- copia fattura originale (indica il numero di ordine, di fattura ed il codice Cliente);
- coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura);

3. Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:
- il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza. Non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);

- la C3COMPUTER, ai fini dell'applicabilità del diritto di recesso nel contratto a distanza come previsto dal D.Lgsl. 206/2005, informa il cliente che il bene compravenduto sarà da intendersi sostanzialmente integro, ai sensi dell'art.67 c.2 D.Lgsl. 206/2005, solo in caso di mancata infrazione o apertura da parte dell'acquirente della relativa confezione;

- il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro) rilasciato da C3COMPUTER.
Va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
- il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve riportare lo stesso numero di matricola presente in fattura di vendita; qualora il bene dovesse riportare un numero di matricola diverso da quanto segnalato in fattura, il reso non verrà accettato e il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
- le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
- la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
- in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, C3COMPUTER darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
La C3COMPUTER non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
- il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve rientrare nei nostri magazzino entro 10gg solari dalla data di autorizzazione al rientro, dopo tale termine la spedizione sarà respinta e contemporaneamente annullata la richiesta di recesso.

4. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale e/o alle confezioni interne (cellofan, scatole, ecc.),C3COMPUTER provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo della merce resa, entro 30 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario.

5. La C3COMPUTER, ai fini dell'applicabilità del diritto di recesso nel contratto a distanza come previsto dal D.Lgsl. 206/2005, informa il Cliente che il bene compravenduto sarà da intendersi sostanzialmente integro, ai sensi dell'art. 67 c. 2 D.Lgsl. 206/2005, solo in caso di mancata infrazione o apertura da parte dell'acquirente della relativa confezione e del sigillo di marca.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la C3COMPUTER provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.




CONDIZIONI DI GARANZIA PER LA PROCEDURA RMA

Sono state definite alcune procedure e regole a cui attenersi per un semplice utilizzo del servizio.
La Procedura RMA è valida soltanto per gli oggetti acquistati presso C3COMPUTER per la sola durata della garanzia dei prodotti e per i quali non sia previsto un servizio di garanzia diretta dal produttore del materiale. In questo caso il cliente è tenuto ad avvalersi in maniera diretta di tale servizio secondo le condizioni previste dal produttore. C3COMPUTER sarà dunque sollevato da qualunque responsabilità diretta e non si farà pertanto carico di alcuna RMA pervenuta dal cliente.

Inoltre la Garanzia copre esclusivamente i difetti di fabbricazione del Componente. La Garanzia non sarà valida nei casi in cui il guasto del Componente sia causato da utilizzo improprio, errata installazione, interventi di assistenza, manutenzione e/o riparazione effettuata da Tecnici non autorizzati da C3COMPUTER o da centri di assistenza non autorizzati. Qualora le etichette che identificano il Serial o Part Number o Sigillo di Garanzia del Componente siano state rimosse o manomesse, C3COMPUTER si riserva di giudicare la validità della Assistenza in Garanzia. La Garanzia C3COMPUTER per componenti non prevede la sostituzione di Componenti danneggiati da Virus.

Il prodotto deve essere accompagnato dalla sua scatola o confezione originale integra inserita all'interno di un imballo adeguato. Per imballo adeguato si intende riposto all'interno di una scatola di cartone robusto e protetto dagli urti da materiale idoneo allo scopo (cuscinetti di plastica gonfiati d'aria, polistirolo espanso e similari).


Descrizione della Procedura

Punto 1: Richiesta del modulo RMA
Prima di procedere alla spedizione del materiale, il cliente à tenuto a compilare opportunamente l'apposito modulo Word disponibile all'indirizzo internet http://www.c3computer.it /RMA.doc .
Il cliente dovrà compilare il modulo in tutte le parti di sua competenza:
" Nome del Prodotto
" Tipo di difetto riscontrato
" N Seriale di identificazione prodotto
" N fattura di riferimento
Una volta compilato, il modulo Word può essere spedito tramite e-mail all'indirizzo rma@c3computer.it per la presa in carico delle richieste.
Il processo di RMA non potrà avere inizio prima che la richiesta di un numero RMA sia stata formalmente inoltrata a C3COMPUTER secondo le modalità cui sopra.

Si prega di non spedire schede madri con i piedini del socket piegato o spezzati perchè queste verranno rifiutate con addebito delle spese di spedizione per il rientro.
Punto 2: Spedizione dei prodotti a C3COMPUTER
Si renderà necessaria, da parte del cliente, la spedizione a C3COMPUTER dei prodotti accettati solo ed esclusivamente con la loro confezione originale. Il cliente dovrà accettarsi che il numero RMA sia ben visibile sulla parte esterna del pacco.
Tutti i prodotti dovranno essere fatti pervenire a C3COMPUTER entro e non oltre la data di scadenza della garanzia.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Punto 3: Verifica della richiesta RMA
A partire dalla data di ricezione dei prodotti, C3COMPUTER avrà 9 giorni lavorativi per verificare il materiale ed accettare o meno il reclamo secondo i termini preposti. Una volta accettato verrà spedito al produttore, da lì i tempi di riconsegna vanno dai 30 ai 40 giorni lavorativi.Tutti i prodotti che non saranno accettati verranno rispediti al cliente a Sue spese,in più il cliente sarà tenuto a pagare 20,00 per "assistenza non dovuta".

Le autorizzazioni al rientro (RMA) hanno VALIDITA' LIMITATA A 7 GIORNI, termine entro il quale la merce deve pervenire presso la nostra sede, pena l'annullamento del RMA e la necessità di effettuare nuova richiesta.
Per la validità della garanzia di un articolo farà fede la data dell'ultima richiesta RMA relativa a tale articolo nel caso di richieste scadute. Ciò significa che se si lasciano scadere gli RMA senza poi inviare la merce si può rischiare l'uscita dal periodo di garanzia di legge, anche se la prima richiesta era avvenuta entro il periodo di Garanzia.
I termini di restituzione della merce rientrata sono di 40 GIORNI LAVORATIVI. Se entro tale periodo risulterà impossibile la sostituzione / riparazione con prodotto dalle caratteristiche equivalenti o superiori, C3COMPUTER provvederà alla emissione di Nota di Accredito DEL VALORE ATTUALE DEL PRODOTTO, ovvero del valore di acquisto del prodotto ( reperibile dai dati d'acquisto indicati nella stessa richiesta RMA ) meno una svalutazione proporzionale alla anzianità ed al tipo di prodotto.




MODALITA' DI CONSEGNA C3COMPUTER

I prodotti acquistati saranno consegnati da C3COMPUTER all'indirizzo indicato dal Cliente.
Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi. La consegna dei Prodotti da parte di C3COMPUTER potrà essere frazionata, senza che ciò comporti alcuna responsabilità per C3COMPUTER.
I corrieri utilizzati non effettuano telefonate preventive né gestiscono richieste di spedizioni in orari particolari. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per C3COMPUTER e salvo la disponibilità sul mercato dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore.
C3COMPUTER consegna esclusivamente con Corriere espresso.
I tempi di consegna ed i relativi costi dipendono dalla disponibilità del prodotto, dalle modalità di spedizione, dal peso e dal vettore prescelto. Con riferimento alla disponibilità del prodotto le date pubblicate riflettono con accuratezza le indicazioni fornite a C3COMPUTER dai fornitori e dalle case di produzione; in caso di variazione di tali date C3COMPUTER informerà tempestivamente il cliente con un messaggio di posta elettronica o una telefonata ed il cliente potrà alternativamente accettare il nuovo termine, un prodotto sostitutivo oppure disdire l'ordine ed ottenere (nel caso abbia già provveduto al pagamento con carta di credito o bonifico) la restituzione dell'importo senza ulteriori oneri a carico di C3COMPUTER .
Con riferimento alle spedizioni, ai tempi di consegna ed ai relativi costi si riportano qui di seguito le principali condizioni:

TEMPI DI CONSEGNA
Corriere espresso (solo per consegna in Italia): 1 giorno lavorativo mentre 2 giorni per Calabria, Sicilia, Sardegna ed isole.
Attenzione: i tempi di consegna sono riferiti alla tempistica necessaria al corriere per consegnare i prodotti al cliente e non ai tempi necessari a C3COMPUTER per la preparazione e l'imballaggio dell'ordine.

RITIRO IN SEDE
Nel caso il cliente sceglie questa modalità riceverà una telefonata preventiva dal nostro staff per accordare il ritiro della merce ordinata.

COSTI DI SPEDIZIONE
Da 0 kg a 10 Kg costo 9,90, da 10 kg a 20 kg costo 15,90 , da 20 Kg a 30 Kg 21,90 , da 30 Kg a 50 Kg 29,50 , oltre i 50 Kg 0,50 centesimi ogni kg. Il calcolo del peso viene gestito automaticamente dal sistema che riportera' il totale delle spese di spedizione prima della conferma dell'ordine.
Per garantire un perfetto imballo, per i pacchi di piccole e medie dimensioni, viene utilizzato un nastro adesivo con marchio C3COMPUTER come striscia di Garanzia. Il Cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard (sopra descritte).
Solo dopo tale verifica il Cliente dovrà accettare la consegna, dopo di che non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato in relazione all'ordine effettuato. Nel caso invece non ci sia corrispondenza tra l'ordine e la consegna, secondo le modalità poc'anzi citate, il cliente non dovrà accettare la merce, dovrà sollevare la contestazione direttamente al vettore e mandare un email attraverso il modulo contatti.

 

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